Home » Recensioni Certificate Feedaty

Recensioni Certificate Feedaty

Mobili Fiver ora si affida a Feedaty per le recensioni

Quante volte guardiamo le recensioni prima di acquistare un prodotto online? Quanto ci aiutano le opinioni rilasciate da altri clienti per capire se quel prodotto o servizio fa davvero al caso nostro?
Secondo dati Netcomm, il 60% dei clienti che comprano online, prima di acquistare, verifica i pareri degli altri utenti.

Lo fa per sentirsi rassicurato, per chiarire dei punti su cui ha dei dubbi, per capire se il suo acquisto è davvero conveniente. Secondo le statistiche inoltre, ben l’88% delle persone viene influenzata da una recensione a prescindere se l’autore sia un conoscente o un estraneo.
Data l’importanza crescente delle recensioni online, Mobili Fiver ha scelto la piattaforma esterna di Feedaty per raccogliere e certificare tutte le recensioni rilasciate dagli acquirenti sul proprio sito.

Ecco i 5 motivi per cui abbiamo scelto Feedaty:
1.Feedaty è come Mobili Fiver, un’azienda giovane e italiana, che si è distinta nel suo settore e che vanta di essere una tra le poche aziende mondiali ad essere Content Partner di Google per le recensioni.
2.A differenza di altre aziende, con Feedaty è possibile lasciare le recensioni solo se si ha già davvero acquistato sul sito: tutte le opinioni sono certificate e verificate al 100%.
3.Gli utenti non avranno solo la possibilità di trovare e consultare tutte le recensioni di chi ha già acquistato, ma potranno anche porre delle domande specifiche su ogni prodotto direttamente a Mobili Fiver o ad altri che hanno già acquistato.
4.Lasciare una recensione è semplice e facile: la recensione consiste in un punteggio e in un commento relativo all’esperienza di shopping, e si può perfino caricare una foto del prodotto a casa propria!
5.Attraverso Feedaty, Mobili Fiver potrà capire i trend di acquisto, conoscere i prodotti più amati e recensiti, testare il grado di soddisfazione dei clienti e potersi quindi migliorare ogni giorno di più.

E allora, cosa aspetti a dare un’occhiata alle ormai moltissime recensioni rilasciate sul sito? Non vediamo l’ora di conoscere anche la tua opinione su di noi! Buon acquisto su www.mobilifiver.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *