Mobili Fiver vince il premio Leader della Crescita 2022. L’azienda del mobile italiana raggiunge un’importante traguardo europeo.

Vogliamo annunciarvi che siamo stati premiati, da Il Sole 24 Ore ed il portale tedesco Statista, per la quarta edizione dell’indagine “Leader della Crescita 2022”.
Migliaia di imprese candidate, 450 finaliste, e Mobili Fiver è tra queste.

La classifica basata sul tasso di crescita media annuale nel triennio (Cagr), è nata
per far conoscere la realtà dinamica delle piccole e medie imprese del territorio, e valorizzare quelle che maggiormente si sono distinte per gli eccellenti risultati di bilancio.
La selezione ha considerato diversi criteri, tra i quali il tasso di crescita minima annuo del 15,1%. Un risultato estremamente positivo, visto il contesto economico creato dalla pandemia negli ultimi anni.

Un esito non indifferente, che ci fa capire che questa è la strada giusta da percorrere: entrare nel ranking delle realtà più dinamiche in Italia, ci rende estremamente orgogliosi. Non si tratta unicamente di un riconoscimento della capacità imprenditoriale e dell’impegno quotidiano che mettiamo in Mobili Fiver, ma anche una concreta possibilità di crescita ed un’ulteriore espansione a livello europeo.

Un ringraziamento speciale a ciascuno dei nostri dipendenti, siamo felici che facciate parte della grande famiglia Mobili Fiver. Il vostro impegno, dedizione e professionalità hanno reso possibile il raggiungimento di ogni traguardo aziendale.
Un grazie particolare anche ai nostri clienti affiliati, e primi sostenitori, per aver avuto fiducia in noi e nei nostri prodotti.

Questo premio lo dedichiamo a tutti voi.

1 commento su “Mobili Fiver vince il premio Leader della Crescita 2022. L’azienda del mobile italiana raggiunge un’importante traguardo europeo.”

  1. Congratulazioni !
    L’Augurio che questo premio sia l’inizio di una lunga serie di traguardi importanti!
    Bravi, bravi, bravi!!!
    Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *