Home » Ciak si gira: Mobili Fiver è su Prime Video Italia!

Ciak si gira: Mobili Fiver è su Prime Video Italia!

mobili fiver prime video

Nasce dalla collaborazione tra Amazon Ads e Volkswagen Veicoli Commerciali il nuovo documentario “Charge you Brand”: un viaggio a bordo del nuovissimo Volkswagen ID. Buzz Cargo elettrico alla scoperta dell’artigianato italiano lungo la Penisola, disponibile dal 25 settembre 2023 su Prime Video Italia.

Realizzato dal Brand Innovation Lab, team creativo di Amazon Ads, il documentario segue il conduttore Marco Montemagno nel suo viaggio attraverso l’Italia alla scoperta di tre aziende che negli anni sono riuscite a preservare la tradizione, abbracciando allo stesso tempo la sostenibilità e l’innovazione, rendendoli gli ingredienti per il loro successo.

Tra queste aziende c’è anche Mobili Fiver, che condivide proprio gli stessi valori da cui nasce ID. Buzz Cargo.
Infatti, l’innovazione è uno dei nostri principi fondanti. Nasciamo come una piccola realtà familiare che proprio grazie a questa continua volontà di trasformazione e ricerca della novità è riuscita a crescere, imboccando la strada dell’e-commerce, che ci ha dato la possibilità di portare il nostro Made in Italy in tutta Europa fino all’approdo negli Stati Uniti.

Un altro aspetto di ID. Buzz Cargo che sentiamo molto vicino a noi è la cura di ogni piccolo dettaglio. Anche nella progettazione e realizzazione dei nostri mobili i dettagli sono davvero fondamentali: è proprio nelle piccole cose che vogliamo fare la differenza e la qualità spesso sta proprio nei dettagli!

mobili fiver produzione

Le riprese sono durate tre giorni, durante i quali abbiamo condiviso le giornate con la troupe del Brand Innovation Lab. I nostri dipendenti hanno avuto la possibilità di raccontare il proprio lavoro davanti a una telecamera, oltre che di conoscere Marco Montemagno, conduttore del documentario.

Chi è Marco Montemagno

Marco Montemagno è un imprenditore, esperto del mondo digital, Youtuber, divulgatore, scrittore, influencer, e, questa volta, anche conduttore di Charge your Brand su Prime Video Italia.

Il motto di “Monty”, come spesso viene chiamato, è molto chiaro: si deve essere imprenditori di se stessi, sapersi valorizzare e adattare ai continui cambiamenti, reinventandosi esperienza dopo esperienza. Solo così possiamo puntare a migliorarci ogni giorno.

Anche Mobili Fiver si reinventa, si adatta, puntando a migliorarsi continuamente. Del resto abbiamo deciso di essere degli innovatori diventando un e-commerce e sfidando continuamente noi stessi, lavorando per superare i nostri limiti e trasformarli in punti di forza.

In Mobili Fiver vogliamo crescere assieme, valorizzando ogni singolo membro del team dandogli la possibilità di essere la migliore versione di se stesso. Questo è il percorso che ci ha portati dove siamo oggi e che vogliamo continuare a seguire per raggiungere gli obiettivi del domani.

Ringraziamo davvero Marco Montemagno e Amazon Ads per averci selezionato come esempio di Made in Italy: siamo e resteremo sempre degli artigiani della tradizione e siamo fieri di esportare questo prezioso marchio nel mondo.

È stato davvero un piacere ospitare Monty nei nostri stabilimenti, avendo l’occasione di conoscerlo e mostrargli il nostro modo di lavorare e se vorrà passare a trovarci di nuovo, saremo felici di accoglierlo!

ID. Buzz Cargo

Durante i giorni delle riprese abbiamo avuto la possibilità di testare il nuovo ID. Buzz Cargo di Volkswagen.

“Il pensiero che nel futuro tutti i mezzi aziendali saranno elettrici e utilizzeranno l’energia solare è qualcosa di spettacolare” dice il nostro CEO Ronny Gobbo, e ID. Buzz Cargo incarna davvero alla perfezione la sua vision.

La trazione elettrica, l’adattabilità nelle lunghe percorrenze e l’elevata capacità del piano di carico rendono il nuovo veicolo Volkswagen agile e versatile, perfetto per muoverci tra le nostre unità trasportando in tutta sicurezza i nostri prototipi e le componenti dei nostri mobili.

Insomma, ID Buzz Cargo è proprio il mezzo perfetto per Mobili Fiver!

id buzz cargo volksswagen

Non hai ancora visto il documentario? Che aspetti? Guarda subito Charge you Brand!