Sfrutta lo spazio con un tavolo allungabile

A tutti piace utilizzare al meglio lo spazio di casa: sia chi ne ha poco, sia chi ne ha molto, ma ama ottimizzare gli spazi e avere mobili funzionali.

Ecco, il tavolo allungabile First, da chiuso misura 120×80 cm si apre a 200×80 (con 2 allunghe) apertura al centro.

In tutte le case ci sono tanti mobili che, oltre ad arredare, sono necessari in termini di funzionalità. Nel nostro caso, abbiamo una attenzione speciale per i tavoli, pensiamo che oltre alla funzionalità che forniscono, abbiano un significato molto più ampio, che per noi è UNIONE, è il luogo dove ci incontriamo con la nostra famiglia dopo l’intera giornata e durante le occasioni speciali, insomma, dove si festeggiano tutti i nostri eventi importanti. Per questo motivo il nostro consiglio è che prima di acquistare un tavolo, si considerino questi aspetti:
IL DESIGN
Tieni presente che a causa delle dimensioni, il tavolo diventa sempre protagonista dello spazio (sala da pranzo o cucina). Quindi analizza il tuo spazio, i colori, la luce e scegli il design che può essere in linea con la decorazione e lo stile che vuoi ottenere.
Tavolo allungabile Emma di stile industriale e di design, davvero particolare, grazie soprattutto alle sue gambe in ferro che si incrociano al di sotto del piano. È la scelta perfetta per arredare la sala da pranzo o un bel open-space in modo originale. Da chiuso misura 160×90 cm ma si apre a 240×90 cm (con 2 allunghe) con apertura centrale.
Ecco, il tavolo allungabile Giuditta di stile elegante e di design. Muovendosi attorno al tavolo, un asimmetrico cambio di forma delle gambe (a forma quasi triangolare) le farà sembrare quasi “danzanti”. E’ una scelta perfetta per arredare la sala da pranzo o la cucina. Da chiuso misura 140×90 cm ma si apre a 200×90 cm (con una sola allunga) con apertura laterale.
LA FUNZIONALITÀ
È importante che il tavolo scelto si adatti alle tue esigenze sia di spazio che di commensali. Tutti i tavoli allungabili Mobili Fiver sono dimensionati per ogni commensale, così puoi calcolare esattamente qual è perfetto per te. Il nostro consiglio è che lo spazio ideale tra il tavolo e la parete / mobile più vicina sia di almeno 80cm, per potersi muovere senza problemi.
Tavolo allungabile Easy Si estende con 2 allunghe: da chiuso misura 140×90 si apre a 220×90 cm (le allunghe vengono riposte sotto al piano). Tavolo solido e dal design lineare e pulito; ottimo come salvaspazio, le gambe restano fisse.

Tavolo allungabile Iacopo , questo tavolo ha la particolarità che le gambe restano nel perimetro per non “disturbare i commensali”. Da chiuso misura 140×90 si apre a 220×90 cm (con 2 allunghe) con apertura al centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *