MOBILI FIVER VINCE IL PRESTIGIOSO PREMIO INDUSTRIA FELIX – L’ITALIA CHE COMPETE 2022

Competitiva e affidabile: Mobili Fiver è stata premiata tra le aziende top di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Vi annunciamo, con grande orgoglio, che ieri, Martedì 22 Febbraio, ci è stata assegnata live streaming l’ Alta Onorificenza di Bilancio, come migliore piccola impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria, con sede legale nella provincia di Pordenone.

Industrie Felix, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, premia l’Italia che riparte e compete. L’obiettivo è mettere in rete tra loro le aziende competenti, e raccontare l’Italia che continua a crescere ed a produrre eccellenze.
Quello che all’origine era un progetto sperimentale regionale è, nel tempo, diventato uno dei più prestigiosi e autorevoli riconoscimenti nazionali concessi alle società di capitali con bilanci virtuosi, individuate attraverso analisi oggettive da un Comitato Scientifico, che opera in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved Group S.p.A.

Nonostante l’annus orribilis dato dal Covid-19, siamo riusciti a distinguersi tra oltre 600 mila società: solo le imprese italiane che hanno registrato i migliori parametri di bilancio (mol, utile, roe positivo, rapporto oneri finanziari/mol inferiore al 50%, sicurezza finanziaria) hanno potuto concorrere.

“Un premio all’inventiva, allo zelo, alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di costruire un’attività in grado di dar frutti copiosi e redditizi in termini di benessere sociale e di progresso economico“ scrivono.

Ringraziamo il Magazine Industria Felix per il premio concesso.
Un Premio che racchiude le idee, la passione e la lungimiranza di Mobili Fiver.
La dedizione di tutte le collaboratrici e i collaboratori e la fiducia dei nostri clienti.

Siamo orgogliosi di fare impresa, e di farla bene.
Questo premio lo dedichiamo a tutti voi.