SCALAPAY: il pagamento in 3 rate, sempre a tasso zero ed in totale sicurezza

Da questo momento è disponibile sul nostro sito il sistema di pagamento a tre rate, ed interessi zero, Scalapay!
If you love it, Scalapay it, questo è il motto di Scalapay: la piattaforma è diventata in brevissimo tempo una delle principali soluzioni di pagamento online in tutta l’Europa!

Si tratta di un sistema di ultima generazione che ti permette di acquistare dal nostro sito tutto ciò che i desideri, avendo però la possibilità di dividere il pagamento in tre rate mensili. La buona notizia? Il servizio non prevede costi aggiuntivi.

Utilizzare Scalapay è semplice e veloce

1. Vai sul sito Mobili Fiver, metti nel carrello ciò che desideri e procedi con il checkout;
2. Seleziona Scalapay come modalità di pagamento. Verrai reindirizzato al sito ufficiale, dove andrai a creare il tuo Profilo Personale. E’ totalmente gratuito e sicuro, infatti i dati personali vengono trattati con il massimo riservo, ed utilizzati solo per agevolare e finalizzare dell’ordine.
3. Aggiungi una carta di debito, credito o prepagata, dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRES, ed accertati che il credito sia sufficiente per coprire l’importo richiesto;
4. Attendi l’approvazione del pagamento, una volta ricevuto, con la finalizzazione dell’ordine pagherai la prima rata, le seguenti saranno addebitate nei due mesi successivi.

Semplice. Veloce. Sicuro!

Il sistema di rateizzazione Scalapay

Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata, le due successive avverranno con cadenza mensile. In maniera più dettagliata la seconda ti verrà addebitata a distanza di un mese dal giorno dell’acquisto, la terza, ed ultima, a distanza di due.

Verrai sempre informato con qualche giorno di anticipo prima della scadenza, sia via messaggio che tramite posta elettronica. E’ fondamentale fare attenzione a questi passaggi, poichè nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente, ed entro la data di scadenza, verrà addebitata una commissione.


Per eventuali altre domande, ti preghiamo di visitare il sito di Scalapay.