Un video per parlare di noi e raccontarci

Ci volevamo “mettere la faccia” e questo è il risultato

Molte volte, ancora oggi, acquistare online può fare paura, grazie a questo video, volevamo presentarci, spiegarti che dietro ad un prodotto e ad un brand ci sono persone vere che lavorano costantemente.
Vogliamo raccontarvi la storia di come è nata la nostra realtà produttiva. E’ una storia fatta di famiglia, di sacrifici e di passione per il lavoro che facciamo ogni giorno.
Vieni a conoscere i nostri volti: a partire dalla progettazione, la produzione, l’imballaggio, la logistica, l’assistenza clienti..
Noi crediamo che sono le persone a fare la differenza, che rendono un’azienda ed un marchio affidabili e credibili; e ci impegnamo per rendere sempre soddisfatti i nostri clienti ogni giorno.

Per noi la famiglia è al centro di tutto, l’azienda è stata fondata dai nostri genitori Rosanna e Roberto, e ora tutti noi 5 figli, lavoriamo insieme ad altri dipendenti, per far crescere sempre di più la nostra realtà.
Perche ci chiamiamo Mobili Fiver?
Fiver sta per 5R le iniziali di noi fratelli: Riki, Romina, Ronny, Rossella e Roger.

Vieni quindi a scoprire i nostri mobili, 100 % Made in Italy!
Ogni mobile che produciamo per noi è importante, perchè entra a far parte delle case e delle famiglie dei nostri clienti, per questo il nostro motto è: “dalla nostra alla vostra famiglia!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *