Mobili Fiver è uno dei migliori e-commerce d’Italia

migliore e-commerce

L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza insieme al dipartimento Affari & Finanza del quotidiano italiano La Repubblica hanno condotto uno studio per valutare i migliori e-commerce d’Italia e la bella notizia è che siamo stati scelti! Vogliamo condividere questo riconoscimento con voi perché non saremo mai arrivati a questo punto senza la vostra fiducia.

Questo studio è alla sua terza edizione e si è focalizzato su 11 macrocategorie e 63 settori merceologici, dalla moda allo sport, dall’alimentazione alla casa. La metodologia per stilare la classifica finale è stata divisa in tre fasi: la prima consiste nell’identificazione dei potenziali candidati su un elenco di 8000 siti italiani.

Per scremare questo primo elenco, un team di esperti ha effettuato un’analisi basata su vari elementi. Hanno valutato 36 criteri per ogni sito web tra cui il design, la funzionalità, la presentazione dei prodotti così come le condizioni d’acquisto e di consegna. In parallelo, si sono interessati alla soddisfazione dei clienti che hanno usufruito dei servizi dei siti negli ultimi 12 mesi, tramite un sondaggio d’opinione.

Ricevere questo premio ci conferma che siamo sulla strada giusta. Ora, abbiamo ancora più voglia di continuare il nostro percorso di crescita. Siamo comunque coscienti che questo riconoscimento non è solo il frutto del nostro lavoro, ma è soprattutto legato a voi, i nostri clienti, che riteniamo essenziali in quanto siate la base del nostro successo. Tutte le nostre scelte portano a migliorare i nostri servizi, e prodotti, in modo tale da poter sempre soddisfare perfettamente le vostre aspettative.

Vi collocheremo sempre al centro delle nostre decisioni perché è grazie a voi che possiamo fare progressi. Non vediamo l’ora di affrontare le future sfide che ci aspettano!

Per saperne di più, potete scoprire la classifica dei migliori e-commerce italiani.