Mobili Fiver a Washington per i Made in Italy Days

made in italy days washington

Il Ministero degli Affari Esteri, in collaborazione con l’Agenzia ICE e Amazon Italia, ha organizzato i “Made in Italy Days”, svoltisi dal 30 maggio fino al 2 giugno 2022.

Questa iniziativa ha come obiettivo principale sia la promozione dei prodotti Made in Italy, così come la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane che operano in vari settori, fra cui gastronomia, moda e design.

In questo contesto, siamo stati selezionati per partecipare all’evento presso l’Ambasciata italiana a Washington, il 2 giugno 2022, in occasione della Festa della Repubblica. Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare la qualità del Made in Italy all’estero. È stata per noi l’occasione perfetta non solo per promuovere i nostri prodotti, ma anche per trasmettere i nostri valori oltreoceano.

ambasciata made in italy days

Il primo mobile che abbiamo venduto negli Stati Uniti è stato all’inizio del 2021: ora siamo diventati la prima azienda italiana di arredamento a sviluppare una relazione commerciale diretta con l’acquirente negli USA, senza nessun intermediario. “Abbiamo anche notato il crescente interesse degli americani verso la qualità Made in Italy e lo confermano i risultati: fino ad ora, sono ottimali“, commenta Ronny Gobbo.

Questo evento ci ha permesso non solo di confrontarci con l’ambasciatrice Mariangela Zappia e con le altre aziende presenti, ma anche con le istituzioni con cui sviluppiamo un ambizioso progetto per quanto riguarda il tema della logistica.

Ora, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide legate al mercato statunitense dove intendiamo di consolidare la nostra presenza sul lungo termine. America, arriviamo!